autogamma snc SOCIETA' DOVE SIAMO PRODOTTI CATALOGHI
SERIGRAFIALa serigrafia o stampa serigrafica è una tecnica di stampa artistica di immagini e grafiche su qualsiasi supporto o superficie mediante l'uso di un tessuto (tessuto di stampa), facendo depositare dell'inchiostro su un supporto attraverso le aree libere del tessuto. Il termine "serigrafia" deriva dal latino "seri" (seta) e dal greco "grapho" (scrivere), dato che i primi tessuti che fungevano da stencil erano di seta.
MAGLIETTE - GIUBBOTTERIA - BORSE - GADGETS



ST_DIGITStampa digitale
è un termine generico per identificare un sistema di stampa dove la forma da stampare viene generata attraverso processi elettronici e impressa direttamente sul supporto da stampare.
BIGLIETTI DA VISITA - VOLANTINI - CARTELLINI - BROCHURE - PIEGHEVOLI - LOCANDINE - RIVISTE - LIBRI - CATALOGHI E MOLTO ALTRO ANCORA ....



GRANDE_FORMATOGrande Formato con stampa & taglio di vari supporti e varie lavorazioni extra.
MANIFESTI - POSTER HD - PVC ADESIVI - AFFRESCHI - TELE PITTORICHE - BANNER - BANDIERE E SUPPORTI RIGIDI IN VARI SPESSORI E COLORI.




RICAMORicamo è la forma più elevata di nobilitazione del tessile. Tessili per la casa, abbigliamento ed accessori si distinguono in modo particolare.
Le lavorazioni con ricamo
sono uniche e di lunga durata.
MAGLIETTE - GIUBBOTTERIA - BORSE - GADGETS - ARTICOLI IN SPUGNA E MICROFIBRA.


autogamma snc
SOCIETA'
DOVE SIAMO
PRODOTTI
CATALOGHI
SERVIZI
DISCLAIMER
 
ORARI
LUN/VEN
MATTINA 08.30-12.30
POMERIGGIO 15.00-19.00

SABATO
MATTINA 09.00 -12.30

INFO LINE 0571.932152

 
Site Map